I trattamenti sono preceduti da un test con Plicometro e Bioimpendeziometro, strumento ad uso degli studi medici, che consente di individuare i punti critici su cui intervenire. L’esame permetterà anche di strutturare un piano d’intervento mirato e di individuare i trattamenti ideali per risultati rapidi e duraturi.
I trattamenti si svolgono su lettino, con musica ed essenze aromaterapiche personalizzate che favoriscono uno stato di serenità, rilassamento e benessere.
Ogni protocollo di trattamento include esclusivamente prodotti GB Geromina Benso frutto di 10 anni di ricerca cosmeceutica in collaborazione con i più prestigiosi laboratori cosmetici italiani.
Massaggio Funzionale Cambia/Corpo riducente e rimodellante
Il leggendario trattamento Spaltra, il più richiesto prima della prova bikini: manualità costanti che non si staccano mai dal corpo drenano efficacemente e tonificano i punti critici agendo sullo scioglimento degli accumuli adiposi, con un effetto immediatamente visibile (ideali prima di un’occasione speciale) sia prolungato, perfetto per una rapida “remise en forme”.
Massaggio Emolinfatico ultra-drenante
Riattiva efficacemente la circolazione emolinfatica drenando l’eccessivo accumulo di liquidi con manualità potenziate ancora più efficaci, donando una straordinaria sensazione di leggerezza.
Le manualità favoriscono il reflusso dei liquidi interstiziali del microcircolo veno-linfatico, per prevenire o intervenire sugli inestetismi causati alla ritenzione idrica. Il ristagno di liquidi interstiziali, conseguenza di un evidente problema circolatorio, porta infatti spesso ad una diminuzione degli scambi cellulari e quindi ad una mancanza di nutrizione e di ossigeno nei tessuti, con conseguente accumulo di tossine, vere responsabili degli inestetismi come cellulite e cuscinetti localizzati, capillari evidenti e linfedemi. Il massaggio emolinfatico si esegue con sfioramenti, pressioni e pompaggi finalizzati a stimolare la circolazione di ritorno e la circolazione linfatica, così come la detossinazione.
Massaggio Connettivale
Il massaggio connettivale è una particolare tecnica di massaggio che attraverso trazioni digitali e frizioni lente sull’epidermide provoca un effetto riflessogeno anche su zone lontane dal punto in cui si pratica il massaggio a favore di svariate problematiche. Rilassa la muscolatura sciogliendo le tensioni accumulate, per questo è particolarmente indicato anche per chi si dedica alla pratica di un’attività sportiva. Dona inoltre maggiore mobilità articolare e aumenta la vascolarizzazione dei tessuti, con un notevole miglioramento estetico degli inestetismi causati dalla ritenzione idrica ed un effetto positivo anche sul colorito della pelle grazie alla maggiore ossigenazione dei tessuti.
Trattamento Plexiboo. La nuova era della Beauty Gym viso-corpo
Snellente, rimodellante, rassodante, antiage… un trattamento globale liberatorio per corpo e mente. Si esegue con movimenti lenti e profondi e pressioni mirate effettuati con l’innovativo strumento “bamboo 2.0”, mirati a rimodellare le forme e preservare la giovinezza del tessuto.